Si sono tenuti DOMENICA 21/09/2014 pomeriggio nel campo sportivo presso la chiesa di Camalò i giochi per la Festa di San Matteo, "NOI" GIOCHIAMO AL CENTRO DEL MONDO, settima edizione di questa rinata manifestazione che trova le sue radici nel passato del nostro paese.
Un altro successo!!!
Il paese si è ritrovato per fare il tifo per la squadra della propria via e i campioni in carica dell'anno scorso e plurivittoriosi di Via Povegliano hanno trovato una concorrenza agguerrita.
Il tempo è stato clemente e per fortuna, nonostante i timori della vigilia si è potuto giocare.
Dopo un testa a testa avvincente che ha visto cambiare molte volte la classifica alla fine è risultata vincente la contrada Tre Cime! Saranno quindi loro i campioni detentori del Palio di San Matteo fino al prossimo anno!
Al termine dei giochi si sono potuti degustare i piatti tipici preparati dalle varie contrade in un clima di distesa allegria.
Un enorme ringraziamento a tutti i partecipanti che hanno reso sempre più bella, sentita e partecipata questa manifestazione e un ringraziamento speciale a tutti i volontari che hanno lavorato (non poco!) perché tutto funzionasse nel migliore dei modi.
Nessun commento:
Posta un commento